
Re-Ischia
Alessandro Satta
Re-Ischia ep.1 – Funivia?
Alessandro Satta
Re-Ischia…
Idee, riflessioni e pensieri per guardare al futuro della nostra isola con occhi nuovi.
Un appuntamento dedicato a chi ama Ischia e vuole contribuire con visioni, proposte e confronto.









